Stampa
Distillatore multiparametrico in corrente di vapore Enodest

 

Analisi di grado alcolico, acidità volatile e acido sorbico secondo OIV

Distillatore enologico multiparametrico Enodest

Il distillatore enologico Enodest con regolatore di vapore determina il grado alcolico volumetrico nei vini, mosti, birre, liquori di tutti i tipi e bevande alcoliche anche ad alta gradazione, secondo le normative e i metodi OIV, CEE 2676/90 e CE 2870/2000. Lo strumento realizza anche l’analisi dell’acidità volatile e dell’acido sorbico nei vini.

Il distillatore Enodest è dotato di un display touch-screen LCS a colori da 5" con microprocessore integrato che permette una facile programmazione delle varie funzioni. Lo strumento dispone anche di connettività WiFi per l'invio dei dati dei cicli eseguiti al servizio cloud RAYPAnet e per la visualizzazione delle medesime informazioni in tempo reale o nel registro storico delle distillazioni. Tale servizio permette di ricevere dati anche da più strumenti simultaneamente ed è inoltre possibile generare, memorizzare e stampare report in formato CSV o PDF.

Caratteristiche tecniche:

 

Accessori:

 

Per visualizzare una presentazione completa dell'Enodest e di altri strumenti Raypa per analisi agroalimentari, cliccare qui.