Stampa
Osmometro OsmoTouch 40



L'osmometro Next-Gen con carosello a 40 posti: automatico, semplice e affidabile

Osmometro OsmoTouch 40 

L'osmometro OsmoTouch 40 è uno strumento con autocampionatore a carosello da 40 posti per l'analisi dell'osmolalità in soluzioni farmaceutiche e liquidi biologici mediante il principio della determinazione del punto di congelamento del campione (punto crioscopico).

Questo osmometro di nuova generazione offre caratteristiche utili all'avanguardia, ora permesse grazie all'impiego delle tecnologie più recenti: un display touch-screen a colori da 7”, visualizzazione in tempo reale della curva di congelamento, memoria stabile per oltre 4.000 risultati, software per la gestione dei dati a PC, porta USB per lo scarico dei dati a una pen drive, ecc. In particolare, i modelli OsmoTouch comprendono caratteristiche in accordo alla norma FDA 21 CFR Parte 11: Audit Trail, impostazione di due diversi livelli di password, risultati comprendenti data, ora e nome dell'utente, senza nessuna possibilità di modifiche.

Compatto e resistente, OsmoTouch 40 permette di operare in ambienti con temperatura fino a 36°C. Ideale per applicazioni nel settore farmaceutico e negli ospedali o laboratori di diagnostica clinica. Eccellente per l'analisi di campioni semiviscosi.

Nuove funzioni:

 

Caratteristiche tecniche:

 

Ecco alcune schermate tratte dal software di gestione dati CryoSoft Touch:

Software CryoSoft Touch per osmometri OsmoTouch    Software CryoSoft Touch per osmometri OsmoTouch