Stampa
Omogeneizzatore refrigerato AstorMixer

 

Triturazione e omogeneizzazione di alimenti/mangimi a temperatura selezionabile fino a -24°C

Omogeneizzatore refrigerato AstorMixer per alimenti e mangimi

Omogeneizzatore refrigerato AstorMixer per alimenti - Gruppo lameAstorMixer è un omogeneizzatore refrigerato a lame disegnato per preparare opportunamente i campioni di alimenti e mangimi per le analisi nutrizionali o di cartellino senza surriscaldarli, evitando così la perdita di umidità che potrebbe portare a risultati analitici erronei. La camera di omogeneizzazione di AstorMixer può essere impostata a una temperatura precisa, compresa tra il valore ambiente e -24°C, con passi di 1°C: si tratta di una caratteristica unica che permette all'operatore di stabilire la miglior temperatura di preparazione di ciascun campione in funzione della sua natura. La sua utile funzione di attesa temperatura (WT) fa sì che lo strumento non avvii la macinazione finchè non è stata raggiunta la temperatura impostata.

AstorMixer dispone di una camera con capacità massima di 2 litri dotata di un gruppo di lame in acciaio inox, facilmente smontabili e lavabili anche in lavastoviglie, in grado di raggiungere una velocità massima pari a 8.000 rpm o addirittura 12.500 rpm nella versione Power.

Il display consente di impostare facilmente tutti i parametri di lavoro (velocità, tempo, temperatura....) e di memorizzare innumerevoli programmi sulla SD Card dello strumento; ogni programma può essere basato su diverse rampe di velocità/temperatura/tempo fino a un massimo di 16 step ciascuno.

Grazie alla sua memoria programmabile e al perfetto controllo della temperatura AstorMixer può garantire risultati analitici standardizzati, accurati e riproducibili.

Omogeneizzatore refrigerato AstorMixer per alimenti - Camera di omogeneizzazioneCaratteristiche tecniche:

 

Modelli disponibili: