Stampa
Agitatori orbitali digitali - Endeavor™ 5000

 

I modelli più versatili per l'agitazione di campioni in laboratorio

 Endeavor 5000 Ohaus: agitatori orbitali digitali

Gli agitatori orbitali digitali Endeavor™ 5000 Ohaus sono strumenti affidabili e studiati per le necessità più avanzate dei laboratori di analisi e R&D che richiedono un'agitazione efficace per campioni fino a 4 Kg di peso complessivo, oppure per micropiastre e microprovette a seconda del modello, a un prezzo estremamente competitivo. A differenza di molti strumenti simili, questi modelli sono stati progettati per la massima sicurezza dell'operatore e per durare a lungo anche in condizioni difficili: l'agitazione stabile e precisa può essere mantenuta a pieno carico anche per tempi molto lunghi, senza problemi e senza necessità di manutenzione al motore.

Il punto di forza degli agitatori Endeavor™ 5000 Ohaus è sicuramente la massima versatilità e l'ampia gamma di accessori che permetto l'applicazione di questi modelli con diverse tipologia di contenitori, come ad esempio: beute, matracci, bottiglie, bicchieri, piastre Petri, micropiastre, rack di microprovette, ecc.

Disponibili in tre diverse versioni per un movimento orbitale da 3 mm, da 20 mm o per l'applicazione specifica con micropiastre e microprovette, gli agitatori Endeavor™ 5000 consentono un controllo accurato della regolazione dell'agitazione grazie al luminoso display di facile lettura, che mostra chiaramente le impostazioni di tempo e velocità. Inoltre è possibile programmare le operazioni grazie a un semplice menu integrato che permette di impostare, memorizzare e richiamare fino a 8 programmi multi-fase.

Tutti i modelli possono essere controllati da remoto mediante PC con la possibilità di trasferimento dei dati.

Endeavor 5000 Ohaus: massima versatilitàCaratteristiche tecniche:

 

Endeavor 5000 Ohaus: massima versatilitàModelli disponibili:

 

Accessori disponibili per modelli e-E51LD0403 / e-E51LD0420:

 

Accessori disponibili per modello e-E51LDMP03: