Stampa
Analizzatore di fibra grezza - A200 ANKOM

 

Il sistema più pratico per la determinazione della fibra grezza, lignina, ADF, NDF, ecc. 

Analizzatore di fibra grezza e frazioni fibrose - ANKOM A200

Il nuovo digestore di fibre grezze e di frazioni fibrose A200 ANKOM utilizza la tecnologia a sacchetto filtrante, da anni impiegata da ANKOM con successo. Tale applicazione combinata con lo strumento A200 ANKOM consente di completare la digestione e la filtrazione da un numero di campioni per seduta analitica fino ad un massimo di 24 contemporaneamente, completando tutte le operazioni in un'ora circa. Ciò consente un notevole risparmio del tempo-operatore oltre ad un aumento della produttività giornaliera del laboratorio.
I risultati ottenibili sono altamente precisi ed accurati; il metodo è validato AOCS e si basa sulle metodiche ufficiali.

Il campione è chiuso in un sacchetto filtrante apposito, sul quale è anche possibile scrivere i dati di riconoscimento e di sgrassarlo con acetone prima dell'estrazione. Il sacchetto filtrante, una volta introdotto nello strumento e avviata la digestione, permette ai reagenti di raggiungere il campione. Il sistema comprende dei cicli automatici di riscaldamento ed agitazione, un timer digitale e degli indicatori di temperatura. A200 ANKOM libera l'utilizzatore dalla manipolazione dei reagenti chimici aggressivi.

In confronto ai comuni metodi di digestione delle fibre, A200 ANKOM è anche più economico, sia come acquisto strumentale sia come gestione del materiale di consumo.
A200 ANKOM è la soluzione ideale per tutti i carichi di lavoro, sia per analisi centesimali sia per calibrare i NIR ed altri metodi secondari.

Vantaggi:

 

Per visualizzare il video sull'uso di questo strumento, cliccare qui.

 

Per visualizzare il video sul principio analitico di questo strumento, cliccare qui

 

Per altri video sui prodotti ANKOM, cliccare qui