Stampa
Polarimetro automatico AP-300 Versioni Speciali

 

Il polarimetro automatico con prestazioni avanzate in 4 versioni speciali

Polarimetro automatico AP-300 Versione Speciale

Il nuovo polarimetro automatico AP-300 esegue la misura dei campioni facilmente e praticamente, semplicemente inserendo nella sua camera di analisi il tubo di osservazione riempito di un campione liquido o in soluzione e premendo il pulsante Start. l'ampio display LCD a colori del polarimetro AP-300 mostra chiaramente il risultato in formato digitale in varie modalità, tra cui la concentrazione della sostanza determinata, oltre a moltissime informazioni in modo semplice e immediato.

Le sue prestazioni sono eccellenti e ne consentono l'uso per applicazioni farmaceutiche, chimiche, cosmetiche, industriali, alimentari e profumistiche. Inoltre, la scala integrata "International Sugar Scale" è usata ampiamente in tutti gli zuccherifici e il software del polarimetro AP-300 è conforme alla norma FDA CFR 21 Parte 11.

Il polarimetro automatico AP-300 è anche disponibile in 4 versioni speciali disegnate per soddisfare le esigenze dell’industria dello zucchero e delle industrie farmaceutiche: per ciascun settore di applicazione specifica vengono infatti proposte 2 versioni a temperatura controllata e a compensazione di temperatura. Un bagno circolatore a temperatura costante (opzionale) non è necessario se la funzione di compensazione è in uso o se AP-300 è utilizzato in una stanza a temperatura controllata.

Caratteristiche tecniche:

 

Versioni disponibili:

 

Accessori disponibili: