Lettore di piastre ELISA per PC - ChroMate® 4300
Il lettore di piastre ELISA più completo e facile da usare
ChroMate® 4300 e un lettore automatico e completamente programmabile di test ELISA, in grado di eseguire rapide letture ed interpretazioni dei risultati di intere micropiastre da 96 pozzetti o parte di esse. Dotato di software per PC per la gestione dei risultati e la programmazione di innumerevoli metodi di calcolo e di interpretazione dei dati, permette di essere impiegato con tutti i kit ELISA commerciali e non. ChroMate® 4300 è fornito con svariati filtri di lunghezza d’onda fra le più comunemente richieste ed è quindi la soluzione ottimale per qualsiasi laboratorio che voglia utilizzare kit ELISA di qualsiasi marca e per qualsiasi parametro analitico.
Caratteristiche tecniche:
- Lettore fotometrico per piastre ELISA da 96 pozzetti, o parte di esse
- Automatico, rapido e programmabile
- Compatto e salva-spazio
- Fornito con software di gestione-dati e gestione-curve per PC e cavo di collegamento USB (il PC non è incluso)
- Massima facilità d’uso
- Sistema di lettura a 8 canali, con lampada alogena e sistema salva-lampada
- Filtri ottici pre-installati, a corredo: 405, 450, 492 e 630 nm (altri filtri acquistabili separatamente)
- Modalità di calcolo: assorbanza, cut-off, curve punto-a-punto, regressione polinomiale, regressione lineare e sigmoidale, altri adattamenti della curva
- Software completamente aperto e programmabile: tipo di piastra, denominazioni alfa-numeriche, opzioni di interpretazione automatica, opzioni per analisi in duplicato, disegno e modifica delle curve, messaggi di errori, evidenziazione risultati particolari, archiviazione dei risultati e delle curve, stampa, ecc.
- Lettura di 96 pozzetti in circa 8 secondi
- Dimensioni e peso: 18,5x42x18,5 (lxpxh) cm, 4,5 kg.