Accessori per Thermo / Hygro Buttons

 

Una vasta gamma per tutte le applicazioni

Temp Tec R per Thermo Button 21G

Temp Tec R:

Scarica i dati e controlla lo stato degli allarmi da tutte le versioni dei logger Thermo Button e Hygro Button, ovunque. Basta toccare il data logger con il Temp Tec R per scaricare automaticamente tutti i dati in 15 secondi. Può memorizzare i dati prelevati da un massimo di 370 logger, mostrando per ciascuno di essi lo stato degli allarmi mediante due luci LED, verde e rossa. Sul display viene mostrato il numero di download (max. 370).

Dopo il download è possibile collegare il Temp Tec R via USB al PC per trasferire i dati con un solo click al software Thermotrack PC Pro o ai sistemi Thermotrack Online o Thermotrack Webserve.

 

TB Net Connect per Thermo Button           TB Net Connet - Data Logger Thermo Button

TB Net Connect:

Legge i data logger Thermo e Hygro Buttons (tranne la versione 22E) in meno di 5 secondi, senza PC. Nessun bisogno di PC, software o driver da scaricare: è sufficiente installare il TB Net Connect alla propria rete Ethernet.

Una volta che il logger è inserito nel lettore, i dati sono trasferiti e archiviati sul servizio internet Thermotrack Online o Thermotrack Webserve, mentre i LED verde e rosso indicano se i limiti d'allarme sono stati superati. E' anche possibile fermare la missione in corso di un logger Button, riavviarla o memorizzare i dati completi fino a 1.000 Thermo Buttons per trasferirli più tardi nel caso in cui la connessione internet non sia momentaneamente disponibile.

TB Net Connect offre anche la possibilità di leggere un logger Button automaticamente ad intervalli predeterminati. Il Thermo Button può anche essere permanentemente connesso al lettore per consentire la lettura e l'invio automatico dei dati al servizio Thermotrack Webserve.

Le caratteristiche del TB Net Connect comprendono: 6 LED di indicazione e allarmi, 1 porta Ethernet, 1 porta RJ12 per il logger Button, indirizzo IP stabilito o DHCP, alimentatore 230 V o 9 V fornito, struttura in ABS, dimensioni 140 x 84 x 35 mm.

 

TC Verifier e TC Re-Launch per Thermo Button

TC Verifier e TC Re-Launch:

Il dispositivo TC Verifier permette di controllare gli allarmi dei logger Thermo Button 21G con un semplice tocco. La luce LED verde indica che non ci sono allarmi attivi, il LED rosso indica uno stato di allarme di temperatura. Il TC Verifier permette anche di fermare la missione di un Thermo Button. I dati sono mantenuti e protetti nella memoria del logger.

Il TC Re-Launch ha le stesse funzioni del TC Verifier con la possibilità aggiuntiva di riavviare una missione bloccata, mantenendo gli stessi parametri (intervallo fra le misure, livelli di allarme, ecc.). Questa funzione non è attiva se il logger è stato fermato utilizzando il software Thermotrack PC.

Il TC Verifier e il TC Re-Launch sono compatibili con l'uso del software Thermotrack PC o dei servizi internet Thermotrack Online o Webserve.

 

TB Alarm Checker per Thermo Button 21G

TB Alarm Checker:

Il TB Alarm Checker è un accessorio più potente del TC Verifier, in quanto prende in considerazione la temporizzazione degli allarmi.

I due LED verde e rosso forniscono informazioni sullo stato della missione come avviene con il TC Verifier. Il TB Alarm Checker non può fermare la missione di un Thermo Button.

Questo accessorio può essere utilizzato solo con i logger Thermo Button 21G ed è compatibile con l'uso del software Thermotrack PC o dei servizi internet Thermotrack Online o Webserve.

 

Monitoraggio temperature in continuo: sistema Sensor Net Connect - Plug&Track           Sensor Net Connect - Plug And Track

Sensor Net Connect:

Sistema semplice ed economico per controllare in tempo reale la temperatura di strumenti o installazioni utilizzando la propria rete WiFi o Ethernet. Non richiede cablaggio specifico.

Sensor Net Connect è una piccola centralina che si connette direttamente in rete per trasmettere i dati misurati istantaneamente da un massimo di 3 sonde di temperatura o umidità. I dati misurati dalle sonde possono essere trasferiti ad intervalli a scelta dell'utente e vengono inviati al servizio Thermotrack Webserve tramite un software gratuito installato su un PC connesso ad internet. Il sistema informa ogni volta che un limite di allarme è stato superato.

Le sonde applicabili possono essere sensori digitali di temperatura ad alta accuratezza, tra -55 e +110°C con cavo di lunghezza 2 metri, oppure sensori di temperatura e umidità ad alta accuratezza, tra -40 e +85°C e da 0 a 100%HR. In alternativa, è possibile collegare sonde PT100 per temperature tra -200 e +250°C, che possono essere connesse al Sensor Net Connect attraverso un'interfaccia PT100.

Sono disponibili delle estensioni per i cavi fino a 10 o 25 metri. 

La centralina è alimentata a 9 V e le sue dimensioni sono pari a 140 x 84 x 35 mm.

 

Capsula a tenuta stagna per Thermo Button

Capsula di protezione a tenuta stagna:

La capsula di protezione a tenuta stagna è un piccolo ma sicuro alloggiamento per il logger Button che ne consente l'uso all'interno dei cibi o in ambienti particolarmente polverosi o umidi, oppure nel controllo del processo di sterilizzazione. Le sue dimensioni sono pari a 25 x 30 mm (diametro x h).

 

Supporto per pallet o container - Thermo Button

Supporto per fissaggio su pallet o container:

Semplice sistema di fissaggio per Thermo Button o Hygro Button, da installare su pallet, container o su qualsiasi altra superficie solida.

 

Cavo collegamento a PC - Thermo Button

Cavo di collegamento USB per PC:

Il cavo di collegamento USB permette di connettere il maniera facile ed immediata il logger Button ad un PC, consentendone la programmazione e la lettura tramite il software Thermotrack PC o i servizi Thermotrack Online o Webserve.

 

Card protettiva per Thermo Button

Card protettiva in PVC:

Questa card protettiva in PVC ha le dimensioni di una carta di credito. E' utile per una più facile portatilità dei logger Button. E' possibile personalizzarla con i propri dati, su richiesta.

 

Portachiavi colorati per Thermo Button

Portachiavi colorati:

I portachiavi colorati permettono di distinguere e di trasportare più facilmente i singoli logger Button. Disponibili in 5 colori.

 

Per visualizzare i video sull'uso dei Thermo/Hygro Buttons e dei software Thermotrack, cliccare qui

 

Per maggiori dettagli: www.plug-and-track.com