Stampa
pHmetro da tavolo pH 80+ DHS

 

Il pHmetro ad alte prestazioni al prezzo più accessibile

pHmetro da banco pH 80+ DHS Stirrer, con agitatore integrato e tastiera esterna                              pHmetro da banco pH 80+ DHS Basic

pH 80+ DHS è un moderno pHmetro da banco digitale a microprocessore con ampio display grafico a colori retroilluminato e di grandi dimensioni, dotato di risoluzione 0,1/0,01/0,001 pH e compensazione manuale o automatica della temperatura con sonda NT55 fornita. Questo strumento dispone anche della funzione data-logger manuale e automatica, con memoria/richiamo fino a 1.000 dati comprendenti data e ora, in accordo alle norme GLP. La taratura è automatica da 1 a 5 punti, con tamponi selezionabili NIST, USA, DIN o definibili dall'utente e secondo GLP con data e ora della calibrazione, con report di taratura; è anche possibile effettuare la taratura ISE da 2 a 5 punti. Il display visualizza anche i tamponi scelti per la calibrazione e lo stato dell'elettrodo, oltre ai vari parametri mediante l'uso di icone molto intuitive e i messaggi di autodiagnosi. pH 80+ DHS permette anche l'inserimento dei dati aziendali, il nome dell'operatore, il nome del campione e l'identificativo dell'elettrodo tramite la tastiera esterna fornita.

pH 80+ DHS ha una tastiera semplificata e a prova di schizzi, con protezione IP54, inoltre include un menù multilingua, italiano compreso. Le sue funzioni includono l'impostazione di allarmi, il fermo-lettura, la stabilità della lettura e l'allarme ricalibrazione. 2 uscite USB per il collegamento della tastiera esterna e di una stampante opzionale o PC completano le ampie dotazioni di questo strumento. Il software per PC è scaricabile gratuitamente da internet. Garanzia sulla parte elettronica di 3 anni.

Lo strumento è fornito in due diverse versioni: con o senza agitatore magnetico integrato, con controllo indipendente della velocità di agitazione.

Caratteristiche tecniche:

 

Modelli disponibili:

 

Accessori disponibili: