Stampa
Incubatore e lavatore per tecniche blot - Freedom Rocker BlotBot

 

Il processatore automatico per Western Blot, Northern Blot o Southern Blot

Incubatore e lavatore automatico di blot e gel - Freedom Rocker BlotBot

Freedom Rocker™ BlotBot® è un processatore automatico di gel, strisce e membrane per blotting ed evita all'operatore tutte le noiose e lunghe procedure di lavaggio, incubazione e ibridizzazione dopo il trasferimento da gel a blot. Il suo microprocessore provvede alla temporizzazione, alla dispensazione precisa dei reagenti, alla colorazione dei gel e quindi ad automatizzare la tecnica Western Blot, Southern Blot e Northern Blot secondo protocolli esistenti o creati dall'utilizzatore, rendendo inutile la presenza dell'operatore.

E' infatti sufficiente collocare i gel, strisce o blot negli appositi vassoi, richiamare o impostare il programma desiderato, collegare le bottiglie o le provette dei reagenti e premere il pulsante "RUN": tutti i reagenti e i tamponi di lavaggio saranno accuratamente dosati nei vassoi e aspirati al tempo stabilito. I risultati saranno sempre eccellenti e accurati perchè tutti i vassoi ricevono lo stesso reagente o tampone di lavaggio in volumi ben precisi, simultaneamente. I modelli multidispensatori sono anche in grado di dispensare un diverso reagente in un singolo vassoio (ad es.: anticorpo primario o secondario).

Freedom Rocker™ BlotBot® è sicuro e affidabile: può quindi funzionare di notte o durante la pausa pranzo facendo risparmiare moltissimo tempo utile all'utilizzatore.

Caratteristiche tecniche:

 

Modelli disponibili:

 

Accessori disponibili:

 

Per scaricare la brochure dei Freedom Rocker™ BlotBot®, clicca qui.