Stampa
Vials, tappi e setti per cromatografia e autocampionatori

 

Ampia gamma di prodotti per la conservazione e l'analisi dei campioni 

Vials, tappi e setti per cromatografia e autocampionatori        Vial, tappi e setti per cromatografia e autocampionatori HPLC, LCMS e GC

I vials per campioni sono prodotti in vetro borosilicato seguendo gli standard internazionali tipo I, classe A; soddisfano gli standard ASTM e USP. Sono anche disponibili in polipropilene, su richiesta. Le dimensioni sono computerizzate con un sistema a videocamera durante il processo di produzione, in modo da verificare tutte le dimensioni critiche: ciò evita i comuni problemi durante l'uso con autocampionatori come i setti spostati o rimossi, picchi fantasma, tenuta impropria o assente, ecc.

Questi prodotti riducono quindi i costi, favoriscono risultati più accurati e ripetibili e permettono di risparmiare tempo durante le fasi di preparazione dei campioni da analizzare.

Sono confezionati in un ambiente pulito per evitare contaminazioni esterne ed è possibile scegliere fra tappi di diversi colori e un gran numero di setti disponibili. I vials sono disponibili per volumi da 2, 4, 10, 20 e 40 ml.

Caratteristiche tecniche:

 

 

Vials 9-425 per autocampionatori e chiusure:

I vials da 2 ml per autocampionatori con collo 9-425, con relativi tappi e setti, sono compatibili con tutti i comuni autocampionatori fra cui Agilent, Waters, Shimadzu, Thermo, Varian, HTA, ecc. Questi vials sono equivalenti in dimensioni ai vials con chiusura crimp da 11 mm e a quelli con collo 10-425 con chiusura a vite, quindi possono essere utilizzati nello stesso autocampionatore. Sono uniformemente piatti alla base per maggior sicurezza e stabilità.

 

Kit di tappi e setti preassemblati:

I setti PTFE/Silicone sono i più diffusi per applicazioni HPLC e i setti con fessura (pre-slit) sono più facili da forare con gli aghi. I tappi sono in polipropilene ad alta qualità e disponibili in colore nero o blu. L'elevata qualità del materiale usato per i setti assicura un perfetto funzionamento.

 

Vials 13-425 per autocampionatori e chiusure:

I vials da 4 ml sono ampiamente usati nella conservazione di campioni e per usi in cromatografia. Le loro dimensioni 15x45 mm sono compatibili con le chiusure a vite 13-425.

 

Vials per spazio di testa con chiusura crimp:

Vials per spazio di testa in vetro chiaro per autocampionatori GC. Lo spessore costante del vetro garantisce una distribuzione uniforme del calore per la massima affidabilità del campionamento.

 

Vials per conservazione, EPA e VOA:

Vials standard e kit di chiusure per il campionamento dei composti volatili, conservazione di sostanze e altre applicazioni non cromatografiche. La maggior parte dei prodotti può essere deattivata e/o confezionata per speciali applicazioni, come ad esempio conservazione di agenti biologici, cosmetici, prodotti chimici ad alto valore, ecc.

 

Microinserti:

I microinserti per vials servono per limitarne il volume in un unico step ed effettuare dei microcampionamenti. Sono compatibili con tutti i nostri vials con qualsiasi collo e chiusura.

Prodotti disponibili:

 

Vials 9-425 per autocampionatori e chiusure:

 

Kit di tappi e setti preassemblati:

 

Vials 13-425 per autocampionatori e chiusure:

 

Vials per spazio di testa e chiusure:

 

Vials per conservazione, EPA, VOA e chiusure:

 

Microinserti:

Vials, tappi e setti per cromatografia e autocampionatori HPLC, GC, LC/MS