Stampa
Microcentrifughe Ohaus Frontier 5515R e 5515

 

Refrigerata e non, per provette da 1,5 a 5 mL

Microcentrifughe ad alta velocità F5515R e FC5515

Le microcentrifughe da banco Frontier 5515 e 5515R ad alta velocità sono ideali per centrifugazioni che comportano l'uso di provette di basso volume, da 1,5/2 mL a 5 mL. Inoltre, il modello FC5515R dispone della funzione di refrigerazione impostabile.

Grazie al pratico comando a manopola girevole, al grande display LCD e alla possibilità di impostare e visualizzare la velocità in rpm, la forza G e l'accelerazione/decelerazione, questo modello risulta essere molto facile da usare e garantisce risultati precisi con la massima funzionalità. Compatibile con 6 diversi rotori e svariati adattatori, questi modelli sono i più versatili della loro categoria e possono essere usati per una vasta gamma di applicazioni nel campo dei volumi fino a 5 mL.

Tra le varie funzioni di sicurezza figurano un robusto sistema meccanico di blocco della serratura del coperchio e un sensore per il rilevamento degli squilibri del rotore in grado di arrestare la centrifuga in caso di squilibrio dei rotori o di shock improvviso, proteggendo l'operatore dalla velocità di rotazione dei rotori.

Caratteristiche tecniche:

 

Informazioni di prodotto:

Accessori disponibili: