Campionatori per liquidi - Nasco Sampling Line/Pole

 

Il prelievo sterile di liquidi basato sui sacchetti Whirl-Pak® 

Campionatore per il prelievo sterile di liquidi con sacchetti Whirl-Pak - Nasco Sampling Pole                           Campionatore per il prelievo sterile di liquidi con sacchetti Whirl-Pak - Nasco Sampling Line

Campionatore per il prelievo sterile di liquidi con sacchetti Whirl-Pak - Nasco Sampling LineIl sistema di campionamento Nasco Sampling Line è basato su una corda resistente di nylon lunga 7,62 metri e un blocca-sacchetti in uretano robusto capace di alloggiare sacchetti sterili Whirl-Pak® di volume fino a 2.041 mL. Questo sistema è economico ed efficace: può essere applicato sia per il prelievo di liquidi contenuti in una cisterna o tanica sia per acque superficiali o flussi veloci di liquidi; l'anello di bloccaggio garantisce la tenuta del sacchetto anche in condizioni difficili. L'uso dei sacchetti Whirl-Pak® consente di effettuare il campionamento con tecnica sterile, senza contaminazioni.

L'unità è fornita in una pratica valigetta di trasporto con 3 anelli di bloccaggio di diverse dimensioni per il fissaggio di sacchetti di vario volume.

Il sistema di campionamento Nasco Sampling Pole è invece basato su un'asta in fibra di vetro, rigida e di lunghezza regolabile, estendibile da 1,82 a 3,66 metri. E' dotato di un blocca-sacchetti oscillante in uretano, con un sistema di fissaggio dei sacchetti sterili Whirl-Pak® del tutto simile al modello sopra descritto. Come il campionatore Nasco Sampling Line, questa sonda si applica con successo al prelievo di liquidi contenuti in una cisterna o tanica sia per acque superficiali o flussi veloci di liquidi; l'anello di bloccaggio garantisce la tenuta del sacchetto anche in condizioni difficili. L'uso dei sacchetti Whirl-Pak® consente di effettuare il campionamento con tecnica sterile, senza contaminazioni.

Campionatore per prelievo sterile di liquidi con sacchetti Whirl-Pak - Nasco Sampling LineL'unità è fornita con 3 anelli di bloccaggio di diverse dimensioni per il fissaggio di sacchetti di varia capacità fino a 2.041 mL. Le parti di ricambio sono disponibili.

Prodotti disponibili:

  • Cod. B01368WA - Sistema di campionamento Nasco Sampling Line per liquidi, fune di prelievo per sacchetti sterili Whirl-Pak® fino a 2.041 mL di volume, unità composta da fune di nylon e blocca-sacchetti in uretano, lunghezza totale 7,62 metri, valigetta di trasporto, 3 anelli di fissaggio, peso 1,13 Kg.
  • Sistema blocca-sacchetti - Campionatore Nasco Sampling PoleCod. B01367WA - Sistema di campionamento Nasco Sampling Pole per liquidi, asta di prelievo per sacchetti sterili Whirl-Pak® fino a 2.041 mL di volume, unità composta da asta in fibra di vetro e blocca-sacchetti in uretano, lunghezza estendibile da 1,82 a 3,66 metri, peso 2,49 Kg.

 

Per visualizzare un video su questi prodotti, cliccare qui.

 

Per visualizzare i video disponibili sui prodotti Whirl-Pak®cliccare qui.