Sonde di campionamento Nasco Sludge Judge®

 

Le aste per campionare liquidi con lettura dei solidi sedimentabili 

Aste di campionamento liquidi Nasco Sludge Judge con lettura solidi sedimentabili

Dall'alto in basso: C09252WA, C09251WA, C09250WA e C14516WA

 

Sonde Nasco Sludge Judge Ultra per campionamento liquidi e lettura solidi sedimentabili

Dall'alto in basso: B01387WA, B01388WA e B01389WA

 

Aste di campionamento Nasco Sludge Judge II per liquidi con lettura solidi sedimentabili

Dall'alto in basso: B01358WA, B01357WA e B01356WA

 

Le aste di campionamento Nasco Sludge Judge® permettono di ottenere letture accurate di solidi sedimentabili fino al 5% in svariate tipologie di liquidi a diverse profondità. Sono ideali per impianti di trattamento di liquami, impianti chimici e di trasformazione degli alimenti, depuratori, depositi idrici e per tutti i liquidi non caustici. La sonda trattiene circa 89 mL per ogni sezione di 31 cm. I campionatori Sludge Judge® sono forniti completi o in sezioni da 1,53 metri di tubi di plastica di diametro 1,9 cm, unite mediante connettori a vite. La sezione superiore include una corda in nylon che consente di sollevare e abbassare il campionatore. Le singole sezioni possono essere connesse tra loro in modo da raggiungere la profondità necessaria.

Campionatori Nasco Sludge Judge

Per l'utilizzo, calare l'asta fino al fondo del deposito. La valvola galleggiante si apre permettendo al materiale di fluire all'interno. Quando il fondo è stato raggiunto e l'asta si è riempita fino al livello della superficie del liquido, tirare leggermente la corda per sollevare il campionatore e chiudere la valvola. Quando l'asta è stata sollevata dalla superficie del liquido, la quantità di solidi nel campione può essere letta usando i segmenti da 31 cm marcati sulle sezioni dell'asta. Per rilasciare il materiale contenuto nella sonda, premere il piccolo cilindro che fuoriesce dalla sezione finale contro una superficie dura: ciò farà aprire la valvola di sicurezza e libererà il contenuto.

Da non utilizzare per campionare etanolo o carburanti miscelati con etanolo. Non utilizzare in liquidi con temperatura superiore a 74°C. Non autoclavabili.

Gli accessori opzionali comprendono una sacca di cotone per il trasporto di 4 sezioni, una spazzola di pulizia, un'asta di pulizia del corpo della sonda e strisce di cotone per la pulizia.

Le aste di campionamento Nasco Sludge Judge® Ultra sono caratterizzate da grande forza e massima rigidità, grazie alla struttura in policarbonato estremamente resistente e trattato con uno stabilizzatore UV che previene il deterioramento da parte dei raggi solari. Questo materiale previene l'incurvamento della sonda quando è piena di liquido. Può sopportare temperature fredde e calde, fino a 138°C. Il diametro del tubo di campionamento è uguale alla versione Sludge Judge® (1,9 cm) ed è marcato con nastro blu per evidenziare le misure di 31 cm. I campionatori sono forniti completi o in sezioni a 1,53 metri cadauna.

Infine, le aste Sludge Judge® II hanno una capacità doppia rispetto alle altre versioni: 178 mL per ogni sezione di 31 cm. Il diametro del tubo di campionamento è infatti pari a 3,18 cm. La struttura è in plastica molto rigida. Le altre caratteristiche sono identiche alle altre versioni.

Prodotti disponibili:

  • Cod. C09247WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, unità completa da 4,6 metri, peso 1,47 Kg.
  • Cod. C09252WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, sezione superiore con corda, 1,53 metri, peso 0,6 Kg.
  • Cod. C09251WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, sezione di prolunga, 1,53 metri, peso 0,68 Kg.
  • Cod. C09250WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, sezione inferiore con valvola, 1,53 metri, peso 0,68 Kg.
  • Cod. B01386WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® Ultra per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, in policarbonato rigido, unità completa da 4,6 metri, peso 1,47 Kg.
  • Cod. B01387WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® Ultra per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, in policarbonato rigido, sezione superiore con corda, 1,53 metri, peso 0,79 Kg.
  • Cod. B01388WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® Ultra per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, in policarbonato rigido, sezione di prolunga, 1,53 metri, peso 0,68 Kg.
  • Cod. B01389WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® Ultra per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, in policarbonato rigido, sezione inferiore con valvola, 1,53 metri, peso 0,79 Kg.
  • Cod. B01355WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® II per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, in plastica rigida, unità completa da 4,6 metri, peso 1,81 Kg.
  • Cod. B01358WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® II per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, in plastica rigida, sezione superiore con corda, 1,53 metri, peso 0,68 Kg.
  • Cod. B01357WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® II per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, in plastica rigida, sezione di prolunga, 1,53 metri, peso 0,68 Kg.
  • Cod. B01356WA - Asta di campionamento Nasco Sludge Judge® II per misure di solidi sedimentabili nei liquidi/liquami, in plastica rigida, sezione inferiore con valvola, 1,53 metri, peso 0,68 Kg.

 

Accessori disponibili:

  • Cod. C09249WA - Sacca di trasporto per 4 sezioni da 1,53 metri di tutte le versioni di Sludge Judge®, in cotone.
  • Cod. B01291WA - Spazzola di pulizia per Sludge Judge® (tranne versione II), lunghezza 1,83 metri, diametro 2,54 cm
  • Cod. B01361WA - Spazzola di pulizia per Sludge Judge® II, lunghezza 1,83 metri

Sacca di trasporto per campionatori Nasco Sludge Judge

Spazzola di pulizia per aste Nasco Sludge Judge

Campionatori Nasco Sludge Judge II - Scovolino di pulizia

 

Per visualizzare un video su questi prodotti, cliccare qui.

 

Per visualizzare i video disponibili sui prodotti Whirl-Pak®cliccare qui