Stampa
CheckMate 3 - Analizzatore dello spazio di testa

 

Il sistema più completo per il controllo qualità delle confezioni in atmosfera protettiva

CheckMate 3 - Analizzatore dello spazio di testa

CheckMate 3 è il nuovo analizzatore dello spazio di testa per il controllo di qualità delle confezioni in atmosfera protettiva. Con CheckMate 3 è possibile controllare le confezioni in modo veloce, risparmiando. Con un semplice sguardo. l'operatore può dichiarare se la composizione di gas rientra nei limiti richiesti. Inoltre lo strumento garantisce la completa tracciabilità: i dati fondamentali rilevati dopo l’analisi sulla singola confezione possono essere archiviati nell’unità stessa oppure trasferiti al software di CheckMate 3 o ad un software esterno.

Applicabile sia alle confezioni di prodotti alimentari, sia a bottiglie e prodotti farmaceutici o cosmetici. Il lettore opzionale di codici a barre consente di raccogliere quasi tutti i dati fondamentali come il numero di lotto, la linea di confezionamento, la tipologia di confezione e perfino il nome dell'operatore.

Disponibile in due versioni: analisi del solo ossigeno residuo o di ossigeno e anidride carbonica. Quest'ultima versione offre la possibilità di garantire la correttezza della miscela di gas nella confezione.

Caratteristiche tecniche: