Stampa
Conduttivimetro tascabile Atago PAL-EC

 

Compatto, robusto e senza cella esterna. Ideale sul campo.
Conduttivimetro digitale tascabile PAL-EC Atago senza cella esterna

Il nuovo conduttivimetro PAL-EC è tascabile, leggero e permette la determinazione della conducibilità e dei solidi disciolti totali (TDS) in un vasto ambito di campioni come acque superficiali, acque reflue, terreni, colture idroponiche, soluzioni di lavaggio, ecc. Lo strumento è di facilissimo uso e non dispone di cavi, sonde e celle esterne: può quindi essere impiegato con successo in campo, in laboratorio, nei reparti di produzione...ovunque!

PAL-EC non utilizza una cella di misura esterna e non necessita di particolari operazioni di pulizia o manutenzione. E' sufficiente versare 3 gocce (0,6 mL) di campione da analizzare nel pozzetto di misura: dopo soli 3 secondi i valori di conducibilità e TDS vengono visualizzati a display, insieme allo stato di carica delle batterie AAA che ne permettono il funzionamento con grande autonomia. La calibrazione si esegue su un solo punto, corrispondente allo standard di conducibilità pari a 12,9 mS/cm.

La nuova tecnologia NFC che caratterizza tutti gli strumenti PAL ATAGO consente di scaricare i dati relativi agli ultimi 100 risultati effettuati a uno Smartphone o a un PC compatibile.

Caratteristiche tecniche:

 

Accessori: